Badge di Facebook

lunedì 16 gennaio 2012

Risparmiare Sulle Assicurazioni!!!

Risparmiare sulle polizze auto non e' stato mai piu' semplice!!!


Nel mondo del web, ci sono sempre piu' siti conosciuti o meno che aiutano a risparmiare sulle polizze auto, alcuni di questi possono essere www.confronta-assicurazioni.com oppure facile.it o 6sicuro.it.
Con questi siti, sono riuscito a rispare molto perchè con il costo della classica r.c.a. , sono riuscito a farmi un'Assicurazione Casco per collisione con franchigie bassissime.
L'unica cosa da stare attenti quando ci sono costi molto convenieti (leggete bene tutto) e' che certe volte vi obbligano ad andare nella carrozzeria convenzionata con qualità del lavoro dubbia perchè, sicuramente devono fare risparmiare l'assicurazione per riparare la vostra auto, e come e' successo a dei miei clienti scontenti del lavoro, non l'hanno nemmeno corretto  perchè dicono che l'assicurazione passa solo poche ore di manodopera e quello possono fare. Oppure sempre l'assicurazione per essere piu' conveniente vi propone di montare il sattelitare a spese loro per rendervi piu' sicuri negli incidenti e nel furto auto. Facendo cosi vi bloccano con loro per piu' anni e con vari aumenti e per sganciarsi ci sono costi non proprio economici. Spero d'essere stato utile!


www.carrozzeriacastellana.com
ufficio@carrozzeriacastellana.com

2 commenti:

  1. Proprio un'ottimo articolo

    RispondiElimina
  2. Tutto questo non vale per chi abita in determinate province della Campania

    RispondiElimina